Sistema di ventilazione cucine Comfort Kitchen
La soluzione per la ventilazione e il comfort climatico nelle cucine.
Il sistema di ventilazione Comfort Kitchen risolve il “problema climatico” nelle grandi cucine, con costi di gestione estremamente ridotti rispetto al condizionamento tradizionale che, inoltre, nelle cucine spesso non risulta efficace.
Comfort Kitchen permette il costante ricambio d’aria, lavorando in simbiosi con le cappe aspiranti per la totale eliminazione degli odori sia per il raffrescamento che per il riscaldamento.
100%
Personalizzato sulle necessità del cliente.
100%
Aria pura e senza odori.
100%
Non altera le proprietà degli alimenti.
La soluzione di ventilazione cucine perfetta per il tuo locale
I centri di cottura e le cucine professionali sono ambienti estremamente critici per quanto riguarda il microclima e il benessere del personale: fonti di calore come forni e fuochi si sommano alla presenza contemporanea nell’ambiente di molte persone oltre che alla presenza di fumi e vapori. Tutti questi fattori peggiorano drasticamente la qualità dell’ambiente interno e dell’aria.
Un impianto di climatizzazione e ventilazione deve poter rispondere alle necessità specifiche del settore: igienicità dei cibi, conservazione delle proprietà organolettiche, rispetto delle normative in materia e mantenimento delle adeguate condizioni per i lavoratori.
Con Comfort Kitchen avrai:
Qualità dell’aria idonea alla corretta conservazione dei cibi e alla creazione di un ambiente di lavoro salubre.
Minor prezzo di acquisto, minor costo di installazione e minore manutenzione rispetto ai sistemi di climatizzazione tradizionali.
Ridotto costo energetico, rispetto ai consumi di un impianto tradizionale a porte aperte.
Perché scegliere il sistema di ventilazione cucine Comfort Kitchen
Controllo del clima nelle grandi cucine
Comfort Kitchen riunisce in un’unica macchina, che lavora in simbiosi con la cappa aspirante, il sistema di riscaldamento e di raffrescamento, lavorando a porte aperte.
Economia di gestione
L’installazione è semplice e veloce, così come la manutenzione. Anche i consumi sono notevolmente ridotti, permettendo l’adozione di questa soluzione in tutte le cucine.
Ecologico e sano
Comfort Kitchen non utilizza gas refrigeranti, e consente un costante ricambio di aria senza alterare le proprietà organolettiche degli alimenti.